Firma digitale di ruolo - Convenzione con ARUBA - Aggiornamenti

Si ricorda che la convenzione sottoscritta con ARUBA per l'acquisto del KIT di Firma Digitale di RUOLO è stata aggiornata, quindi nel percoso guidato al momento della scelta del titolo, oltre a quelli già presenti dei professionisti Chimici, figurano anche i titoli dei professionisti Fisici.

Il CODICE CONVENZIONE/CODICE OFFERTA, necessario per procedere all'acquisto della Firma Digitale di Ruolo, deve essere richiesto alla segreteria dell'Ordine.

Gli iscritti che in fase di rinnovo riscontrano il mancato aggiornamento della denominazione dell'Ordine professionale, Sono cortesemente invitati a procedere come segue:
1. In fase di rinnovo digitare la dicitura: CAMBIO DENOMINAZIONE ORDINE,
2. in seguito al cambio denominazione dell'Ordine dei Chimici e dei Fisici, non è più possibile procedere al rinnovo sullo stesso supporto.
3. L'iscritto dovrà pertanto utilizzare il codice di convenzione inserito per effettuare il rinnovo su un nuovo supporto. Digitare su: RINNOVA SUPPORTO

Il numero di telefono di ARUBA per richieste di tipo amministrativo, commerciale e più in generale per qualsiasi richiesta di assistenza relativa alla firma digitale è +39 0575 0504.